South Park x adidas Per Festeggiare Il 4/20

Adidas, dopo la collaborazione con Bad Bunny, ha lavorato con South Park per celebrare il Cannabis Day del 4/20 (20 Aprile) con una adidas Campus 80 ispirata al personaggio Towelie, l’asciugamano sballato.

La sneaker, per richiamare l’amato personaggio della serie animata, è stata interamente costruita con una tomaia in spugna viola mentre altri dettagli come le three stripes in bianco.

Il marchio sulle linguette è stato sostituito dagli occhi del personaggio i cui, quando vengono esposti ai raggi UV, diventano rossi e iniettati di sangue per ricreare lo stato di sballo procurato dall’erba.

Le linguette interne oltre a presentare due frasi iconiche di Towelie come “Don’t forget to bring a towel” ( Non dimenticare di portare un asciugamano) e “I have no idea what’s going on” (Non ho idea di che cosa stia succedendo) includono dei taschini nascosti con portachiavi di Towelie.

Data Di Uscita Delle South Park X Adidas Campus 80 “Towelie”

Le South Park X Adidas Campus 80 “Towelie” sono in programma il 20 Aprile con un prezzo ancora sconosciuto e saranno disponibili presso rivenditori selezionati e su adidas.it/

Style Code: GZ9177

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.