Stan Smith Con Homer Simpson

Dalla varie voci di sneakers che circolano sul web, quella della collaborazione tra The Simpsons e adidas sta decisamente attirando più attenzioni.

Il popolare brand a tre strisce si è ispirato alla famosa GIF di Homer Simpson che lentamente ritorna in una siepe, scena della stagione 5 episodio 16.

Questa edizione della Stan Smith si presenta con una tomaia in pelle bianca con contrasti in verde che danno forma alla collaborazione.

Troviamo infatti la linguetta del tallone ricoperta da una spugna verde che fa da sfondo alla mitica scena di Homer e una soletta verde prato con il logo dei “The Simpons”.

La sagoma del personaggio sostituisce quella del celebre tennista sulla linguetta della scarpa e l’incisione in oro con scritta “HOMER SIMPSON” tra le three stripes da il tocco finale all’omaggio da parte di adidas al padre della famiglia più simpatica d’America.

Data Di Uscita E Prezzo Delle The Simpsons x adidas Stan Smith “Homer Simpson”

Le The Simpsons x adidas Stan Smith “Homer Simpson” non hanno ancora una data ufficiale di release anche se dovrebbero uscire entro la fine di quest’anno con un prezzo circa di 130€, disponibile presso rivenditori selezionati e su adidas.it .

Segui il nostro calendario per rimanere aggiornato su questo e i prossimi lanci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *