Air Jordan 1 “Black Toe Reimagined”

Dopo il successo delle Lost & Found, il marchio Jumpman è pronto a rilasciare entro il 2023 un’altra versione vintage delle AJ1 con le “Black Toe Reimagined”.

La serie “Reimagined”, come abbiamo già visto con le Air Jordan 3 “White Cement Reimagined” presentate nella collezione Jordan Spring 2023 e con queste nuove Jordan 1, è destinata a proseguire per il nuovo anno.

Questo modello, rilasciato originariamente nel 1985, è rimasto popolare come la silhouette indossata da Michael Jordan nello scatto promozionale usato come tag delle AJ1 in quegli anni, la stessa fotografia usata per riprodurre l’iconico logo Jumpman.

Dopo il 2016, anno in cui ci fu un restock del modello, le Air Jordan 1 “Black Toe” stanno per ritornare in questa versione vintage.

Non ci sono ancora foto ufficiali delle sneakers ma da alcuni mockup, presentati da pagine di leak, possiamo farci un’idea della coppia.

Le scarpe si presentano con i classici colori dei Chicago Bulls, base in pelle bianca e sovrapposizioni in nero e rosso.

Il colletto, cosi come l’intera tomaia, sarà dotato di una pelle incrinata mentre l’intersuola invecchiata completa il design vintage della silhouette.

Data Di Uscita E Prezzo Delle Air Jordan 1 “Black Toe Reimagined”

Le Air Jordan 1 “Black Toe Reimagined”, se le voci sono vere, dovrebbero uscire per metà anno o addirittura entro la fine del 2023, il prezzo sarà di 180€ e saranno disponibili presso rivenditori selezionati e su nike.com.

Segui il calendario per rimanere aggiornato su questo e i prossimi lanci.

Mockup di @jfgrails e @glitchedgarbage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *