Quando tre giganti della moda e dello streetwear si uniscono, il risultato non può che essere esplosivo. Travis Scott, Fragment Design e Jordan Brand hanno unito le forze per creare un’edizione speciale delle Air Jordan 1 Low OG che, già in passato con le Travis Scott X Fragment X Air Jordan 1 Low del 2021, ha conquistato il cuore degli sneakerhead di tutto il mondo.
Grandi cose ci aspettano per il 40° anniversario delle Air Jordan 1 e questa tripla collaborazione ne è la prova.
La collaborazione, con una tomaia progettata con un mix di pelle premium bianca e blu navy, presenta una reinterpretazione unica del modello Air Jordan 1 Low OG, con un design che mescola i dettagli distintivi di Travis Scott con lo stile minimalista di Hiroshi Fujiwara, fondatore di Fragment Design.
Il dettaglio più riconoscibile? Lo Swoosh rovesciato di Travis Scott, ormai diventato il suo marchio di fabbrica, che aggiunge un tocco audace al design. La scarpa è completata dal branding Cactus Jack e dal logo Fragment, visibili sul tallone.
Data Di Uscita Delle Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low OG
Le Travis Scott x Fragment x Air Jordan 1 Low OG usciranno per l’autunno del 2025 al prezzo di 160€, saranno disponibili presso rivenditori selezionati e su nike.com.
Resta connesso su Caffè Sneakers per tutte le ultime novità sul mondo delle collaborazioni più esclusive e segui il calendario per non perderti i prossimi lanci.
Immagini di @knowing_kicks
Lascia un commento