Teddy Santis, founder di Aimé Leon Dore e direttore creativo di New Balance Made in USA, ha svelato una nuova collaborazione fra i due brand con delle nuove 1906R.
La sneaker presenta una tomaia in rete color crema con dettagli in pelle grigio argento, dando alla scarpa un aspetto elegante e sofisticato. La combinazione sfumata di diverse tonalità di verde menta è stata scelta per creare un contrasto piacevole e bilanciato alla tonalità chiara della tomaia.
La linguette sono caratterizzate, come visto in diverse collezioni dell’etichetta Aimé Leon Dore, da un’illustrazione floreale.
Il logo “N” di New Balance sul tallone è circondato da un giogo di rame mentre sulle solette, sono contrassegnati i co-branding, Aimé Leon Dore e New Balance.
A livello tecnico, la scarpa presenta il sistema per i lacci N-Lock e un rinforzo in TPU sul tallone per garantire una maggiore stabilità.
La suola adotta la tecnologia N-Ergy, una schiuma innovativa che garantisce una maggiore ammortizzazione e un supporto duraturo per il piede.
La suola riprende i colori utilizzati sulla tomaia, creando una continuità di design su tutta la sneaker.
Data E Prezzo Delle Aimé Leon Dore x New Balance 1906R
Le Aimé Leon Dore x New Balance 1906R sono previste per quest’anno a un prezzo non ancora rivelato. Seguiranno aggiornamenti.
Segui il calendario per rimanere aggiornato su questo e i prossimi lanci.
Lascia un commento