Collezione Concepts x Nike Air Max 1 In Arrivo 

L’anniversario delle Air Max 1 è alle porte e, come ogni anno, Nike è pronta a deliziarci con nuove release della scarpa disegnata da Tinker Hatfield.

Per il 35° anniversario delle Air Max 1, il brand di Beaverton ha collaborato con il noto negozio di Boston, Concepts, per una rivisitazione particolare che richiama lo stile anni 69.

Ispirato dalla cultura hippie, Deon Point, direttore generale di Concepts, ha realizzato tre diversi tipi di Air Max 1 che raccolgono al pieno lo spirito, in tutta la loro vivacità, dei festival musicali dell’epoca.

Infatti, questa speciale edizione sarà munita di un pletto per chitarra usato come targhetta.

Disegnate con una stessa idea, le tre Air Max 1, “Heavy”, “Mellow” e “Wild Violet”, sono uniche nel loro genere e sono caratterizzate da un mix di patchwork vintage e Swoosh multi-colore.

Il motivo Paisley e il denim fanno da sfondo al trio di Air Max mentre gli Swoosh non corrispondenti danno un tocco di allegria e spensieratezza con i loro colori e fiori ricamati che richiamano lo stile di vita dei figli dei fiori, il pensiero di pace e amore.

Il co-branding sulle linguette e le solette multi-colore completano il design di queste scarpe che vengono consegnate in una speciale box.

Data E Prezzo Delle Concepts x Nike Air Max 1

Le Concepts x Nike Air Max 1 “Heavy” verranno rilasciate il 19 Marzo, le “Mellow” il 26 Marzo in occasione dell’Air Max Day mentre per la terza sneaker non c’è ancora una data di uscita ufficiale. Il prezzo di ognuna sarà di 160€.

Concepts x Nike Air Max 1 “Heavy” – Style code: DN1803-900

Concepts x Nike Air Max 1 “Mellow” – Style code: DN1803-300

Concepts x Nike Air Max 1 – Style code: DN1803-500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.