Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low in arrivo nel 2022

La stilista Cynthia Lu, dopo che nel 2020 rivisitò le Dunk Low ricoprendole di cristalli Swarovski, è pronta a rilasciare una nuova interpretazione della silhouette che, questa volta, si ispira alla natura.

La collaborazione 2022 tra Cactus Plant Flea Market e Nike è alle porte e sono già disponibili le prime immagini della nuova rivisitazione delle Dunk Low.

La scarpa è realizzata con tomaia in pelle scamosciata beige con triangoli trapuntati e sovrapposizioni in camoscio giallo.

Sul lato esterno della scarpa destra troviamo il simbolo Yin e Yang mentre sulla scarpa sinistra spiccano due Swoosh, uno piccolo e inverso in verde situato sul colletto e un altro oversize in bianco.

La scarpa destra e sinistra si differenziano tra di loro anche per le diverse solette vivaci, per le imbottiture interne verde e marrone cosi come per i lacci e per il logo sulle linguette, da una parte “CPFM” e dall’altra “NIKE”.

A completare il restyling notiamo l’intersuola testurizzata colore verde che si estende fino al tallone.

Le sneakers verranno fornite con un sacco in spugna marrone con su ricamati il simbolo Yin e Yang e il celeberrimo slogan “Just Do It”.

Data E Prezzo Delle Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low

Le Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low non hanno ancora una data ufficiale di rilascio ma sono previste per i prossimi mesi a un prezzo non ancora dichiarato. La collaborazione sarà disponibile presso rivenditori selezionati, su Nike.com e su cactusplantfleamarket.com.

Style Code: DM0430-700

Immagini da: teddyssole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.